Back to top

Bogba, interrogando l’Arsenal

Un Solskjaer giocherà cattive notizie. L’allenatore norvegese ha confermato che, a fronte dell’impegno francese per l’Arsenal, Pogba ha espresso seri dubbi al riguardo perché il francese è stato colpito da una caviglia ed ha espresso la sua indignazione per l’infortunio: “Il suo gonfiore è molto grave. “, Ha detto l’allenatore del Manchester United. Questo aumenta…

Read More

Unai Emery nomina il Capitano Xhaka

L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha nominato il centrocampista internazionale svizzero Granit Xhaka come nuovo capitano permanente della squadra “cannonieri” in sostituzione del difensore francese Laurent Koschelny ( Laurent Koscielny), che quest’estate ha lasciato il club di Londra per andare a Bordeaux. Dopo aver consultato il giocatore, Emery lo ha trasmesso alla sua squadra questo venerdì.…

Read More

Fabigno ha difficoltà a Liverpool

Il centrocampista brasiliano del Liverpool Fabiano Tavares è oggi una figura chiave in Eugen Klopp e un giocatore indispensabile nel piano tedesco. Anche così, Fabioño, che è iniziato a Liverpool, non è facile. Sua moglie, Rebeca Tavares, ha spiegato il suo primo mese ad Anfield a Liverpool Echo. La finale di Champions League ha perso…

Read More

Rabiot vince la causa contro il PSG

Il Comitato per i ricorsi consolidati della Lega francese di calcio professionistico (LFP) ha consegnato ad Adrien Rabiot la sua ex squadra al Paris Saint-Germain (PSG) lunedì. Secondo L’Équipe, il comitato ha confermato la decisione presa dal comitato legale LFP lo scorso giugno. Questa domanda nasce da “Mi piace”, la Juventino ha pubblicato un video…

Read More

Monchi ha negato che stava cercando di firmare Mariano per Siviglia

Il direttore sportivo del Siviglia ha confermato in un’intervista con Onda Cero di non aver mai contattato i giocatori del Real Madrid. Ramon Rodriguez Verdejo, Moncher ha negato che Rontundamente fosse il Sevilla FC ha tentato di firmare Mariano Diaz. In un’intervista con El Transistor, su Onda Cero, ha chiarito la situazione dei giocatori del…

Read More

La decisione di Mariano e Brahim

Mariano e Brahim continueranno nel Real Madrid, almeno fino all’inverno. Mariano è un attaccante e sebbene abbia trascorso un anno pigro nel Real Madrid, si esibisce ancora bene in Europa. Citò Schalke da Monaco a Siviglia. Nessuno lo persuase perché voleva riuscire a diventare bianco. Crede di essere ora nella scelta della squadra di Madrid,…

Read More