Back to top

Dopo 34 anni, il Canada ha vinto di nuovo gli Stati Uniti

Questo era il letto del fiume nella Lega delle Nazioni del Gruppo A durante l’incontro, che si è giocato a Toronto e ha vinto 2-0 in Canada. Nessuno può prevedere il fallimento nella squadra nazionale degli Stati Uniti, figuriamoci il Canada mostra il miglior calcio in qualsiasi momento, e ci sono diverse persone, come il…

Read More

Bundesliga nuovo leader Borussia M’gladbach

La Bundesliga ha inaugurato un nuovo vento. Boussia Mönchengladbach, che ha vinto cinque campionati negli anni ’70, ha vinto il primo titolo dall’agosto 2011 dopo aver riconosciuto Augsburg (5-1). La squadra guidata da Marco Rose ha approfittato della sorprendente sconfitta del Bayern Monaco contro l’Hoffenheim (1-2) sabato e lo ha eliminato. Nei primi 7 giorni…

Read More

Tammy Abraham è ciò che il Chelsea si aspetta 9

Tammy Abraham non si è mai preso la briga di segnare, il Chelsea sta approfittando di questo vantaggio per scalare la posizione in Premier League e non vede l’ora di essere ottimista dopo alcune turbolenze. L’attaccante britannico 22enne ha già segnato 8 gol in numerose partite, rendendolo il capocannoniere nella partita contro KunAgüero. In Inghilterra,…

Read More