Back to top

Palacios fu “effettivamente venduto” a Leverkusen

Palacios fu “effettivamente venduto” a Leverkusen

Il centrocampista argentino Exequiel Palacios è stato venduto “attivamente” a Bayer Leverkusen, come riconosciuto dal suo attuale allenatore Riverbed Marcelo Gallardo. Gallardo è apparso in una conferenza stampa prima della partita, che si giocherà sul letto del fiume contro Newell domenica, e crede che una volta gioca contro le restanti tre partite (Super League e…

Read More

Eintracht, nessun fan a Londra

Eintracht, nessun fan a Londra

Il Comitato Disciplinare UEFA ha rifiutato di fare una telefonata all’Eintracht Francoforte e ha punito il club tedesco per non aver avuto la possibilità di spostare i tifosi a Londra nella Lega Europea contro l’Arsenal nell’evento contro la partita Victoria Guimaraes, il 3 ottobre in Portogallo. I sostenitori di Eintracht hanno distrutto lo stadio e…

Read More

Cazorla: “È un onore provare un senso di applauso”

Cazorla: “È un onore provare un senso di applauso”

Santi Cazorla ha riapplicato la maglia spagnola e sembra aver smesso di giocare in campo, è uno dei momenti salienti, tra cui Gerard Moreno. Anche l’assistenza del pubblico è riconosciuta da lui. “Non vado come una stella. Il giocatore del Villarreal ha detto:” È un onore avere un senso di applauso. “Villarreal ha anche detto…

Read More

Collegarono Mariano e Brahim a Espanyol

Collegarono Mariano e Brahim a Espanyol

Il mercato delle insegne invernali è stato ufficialmente aperto per un mese e mezzo, ma il nome dell’inutile spagnolo ha iniziato ad apparire. Secondo Meiga, la squadra blu e bianca aveva già contattato il Real Madrid per sostituire i servizi di Mariano Diaz e Brahim Diaz, entrambi ceduti. Per l’attaccante ispanico domenicano, questa non è…

Read More

Wakasa City si è sbarazzata del “virus FIFA” a causa della pausa

Wakasa City si è sbarazzata del “virus FIFA” a causa della pausa

Questo “virus FIFA” difficilmente influenzerà gli Alaves. La sua prima squadra aveva solo due membri e Oliver Burke e John Guidetti presero parte alla loro selezione. Tuttavia, a causa del suo infortunio alla mano destra, Wakaso non viaggerà in questa situazione, quindi potrà calmarsi con più calma, al fine di condurre un derby molto importante…

Read More

Dos minutos brutales del Valencia per liquidar al Lille

La drammatica reazione all’ultimo minuto del quarto giorno della partita contro il gruppo del Lille a Valencia ha già portato il pubblico alla selvaggia Mestalla. Pochi minuti dopo, in 84 minuti, Valencia ha condannato la squadra francese. Kondogbia ha segnato un impressionante tiro di sinistro dall’esterno. In risposta alle critiche dei tifosi del Valencia, il…

Read More

La festa di Kepa nell’1-3 dell’Ajax

Il Chelsea ha recuperato un punto precedente dell’Ajax tras ir perdiendo 1-4 y finalizar el duelo 4-4, per durante il corso della prima parte di infortunio nella jugada del 1-3 per l’Ajax. En el minuto 35 y tras un saque de falta de Ziyech, il balón dio en the pole y al rebotar en the…

Read More

Solskjaer ha trovato l’equilibrio

Dall’inizio del corso, il Manchester United è stato rovinato, stabilendo il peggior record di 30 anni fa. Durante tutto questo tempo, l’Old Trafford ha assistito allo swing di una squadra che non poteva essere decifrata e avevano paura di avversari molto piccoli. Tuttavia, il Manchester United è riuscito a far andare la vulnerabilità a Liverpool.…

Read More

Pizzi lascia la panchina di San Lorenzo

Juan Antonio Pizzi ha smesso di essere allenatore di San Lorenzo, mentre il club argentino è diventato ufficiale. L’ex giocatore del Barça ha preso la decisione di presentare le dimissioni condizionate dai risultati che non soddisfano i suoi requisiti e anche dal clima instabile in cui vive l’istituzione. Tutto ciò ha innescato la decisione del…

Read More