Back to top

“Valencia è il club della mia vita”

“Valencia è il club della mia vita”

È nel club da 7 anni e se il nuovo contratto è stato firmato martedì fino al completamento nel 2023, Carlos Soler (1997) vivrà a Valencia per almeno 26 anni. “Sono molto contento, molto contento, ho sempre voluto continuare a vivere nel mio club, è qui che sono stato da quando avevo sette anni. Ha spiegato in una dichiarazione fornita dal club che non vedo l’ora di continuare il progetto fino al 2023 anni.

Ma il centrocampista non solo sottolinea i fattori emotivi. Ha detto: “Il Valencia Club è il club” migliore “in Europa. Devi valorizzare questo sport ed è molto importante che i giocatori diventino uno dei migliori club in Europa.

Ha aggiunto: “Un giocatore vuole sempre giocare ai massimi livelli, per giocare il miglior gioco del mondo, non esiste un club migliore di questo”.

Soller ha affermato che dall’inizio delle trattative, le due parti hanno avuto una buona comprensione e hanno riconosciuto che “Valencia ha scommesso molto su di me”.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuti nel nostro negozio: www.itmagiettacalcone2020.com Acquista la maglia calcio Valencia poco prezzo 2019 2020 o altre maglie come: maglia calcio Belgio poco prezzo 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *