Back to top

carnevaledivercelli.it/wp-admin

carnevaledivercelli.it/wp-admin

Ferran Torres, vestito con un abito da medico, ha annunciato sui social network che venerdì si sta preparando a lavorare con la squadra per preparare un incontro contro il Maiorca, anche se ci si aspetta che la gente si prenda alcune settimane di riposo.

“Pronto per iniziare questa settimana e spero di giocare contro il Maiorca il più presto possibile questa settimana”, ha scritto su Twitter, dopo la fine del Valencia, da quando Albert Celades è arrivato a Mesta I titoli indiscussi di Mestalla dalla panchina.

L’entità ha annunciato sabato di essersi ferito l’osso del piede sinistro a seguito di un trauma il giorno prima dell’allenamento e ha dichiarato che “si evolverà nelle prossime settimane”. Si prevede che possa aspettare un mese per giocare, ma tutto accelera e può uscire e indossare scarpe sull’erba tre giorni fa per esercitarsi.

L’evoluzione deve rimanere in ottima forma e il giocatore ha “firmato” l’allenamento di questo venerdì e non è più escluso che possa partecipare alla partita.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Valencia poco prezzo 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *