Back to top

Rabiot vince la causa contro il PSG

Il Comitato per i ricorsi consolidati della Lega francese di calcio professionistico (LFP) ha consegnato ad Adrien Rabiot la sua ex squadra al Paris Saint-Germain (PSG) lunedì. Secondo L’Équipe, il comitato ha confermato la decisione presa dal comitato legale LFP lo scorso giugno.

Questa domanda nasce da “Mi piace”, la Juventino ha pubblicato un video sul lato francese Evra pubblicato su Instagram deridendo l’attrezzatura da demolizione Thomas Tucher nel secondo turno del campionato contro il Manchester United (1-3 giugno) Mese a Prince Park).

La cupola del PSG non ha attirato l’attenzione, che ha trattenuto lo stipendio di Rabiot tra il 15 e il 20 marzo e lo ha anche privato del premio assicurativo morale per il mese (40.000 euro). Tre mesi dopo, il comitato legale della LFP pensò che Rabiot fu approvato due volte per lo stesso motivo e chiese a PSG di ordinarlo. Ma lunedì, l’Appeals Board ha dimostrato ancora una volta la posizione intermedia della Juventus.  La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Paris Saint-Germain thailandia 2019 2020 e maglia Juventus thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *