Back to top

l’exmadridista Cicinho rivela di aver bevuto per quasi 20 anni

l’exmadridista Cicinho rivela di aver bevuto per quasi 20 anni

L’ex brasiliano Cicerho de Cesar Cicinho, che ha giocato con il Real Madrid per circa due anni con altre squadre europee, ha rivelato lunedì in una rubrica di un giornale che ha sofferto quasi 20 anni di alcolismo.

“Ho iniziato a bere 13 ~ 14 anni, quando sono andato al Botafogorio Bellam Preto, ho detto alla birra che era buono, prendilo. Tutto è iniziato con il primo drink e sono finito 30 anni. Bere alcolici per quasi 20 anni “, ha riconosciuto l’ex calciatore nel suo libro che è venuto a” bere circa dieci casse di birra al giorno “.

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Cicinho ha spiegato che fino a quando non ha firmato con l’Atletico Mineiro, all’inizio della sua carriera sportiva, “ha bevuto solo birra” perché “non aveva soldi” ma poi “ha iniziato a bere tutto”.

Cicinho, 39 anni, ha continuamente annunciato il suo ritiro a marzo 2018 a causa di problemi al ginocchio. Ha iniziato a venire in Brasile indossando una maglia di San Paolo e quell’anno ha vinto la Coppa del Liberatore e la Coppa del Mondo per club nel 2005. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Sao Paulo poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

La sua prestazione eccezionale a San Paolo ha attirato l’attenzione del Real Madrid ed è stato assunto alla fine del 2005, anche se l’ha trasferito a Roma dopo un anno e mezzo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *