Back to top

Fabigno ha difficoltà a Liverpool

Il centrocampista brasiliano del Liverpool Fabiano Tavares è oggi una figura chiave in Eugen Klopp e un giocatore indispensabile nel piano tedesco. Anche così, Fabioño, che è iniziato a Liverpool, non è facile. Sua moglie, Rebeca Tavares, ha spiegato il suo primo mese ad Anfield a Liverpool Echo.

La finale di Champions League ha perso nella partita contro il Real Madrid a Kiev e il Liverpool ha rafforzato la squadra per la prossima stagione. Il 1 ° luglio 2018, i brasiliani si sono trasferiti dall’AS Monaco a Liverpool in cambio di 45 milioni di euro. Si prevede che tale numero sia stato pagato e che la rete “3” sia il proprietario dall’inizio, ma non è così.

È difficile per i brasiliani entrare nelle dinamiche della collezione Klopp. A quel punto, il centrocampo della rete consisteva generalmente di Wijnaldum, Milner e Henderson nel centrocampo e Fabinho ora domina il centrocampo. Ma durante quel periodo, sua moglie ha spiegato che Fabini non era preoccupato: “Quando arrivi in ​​un nuovo club, hai bisogno di tempo per adattarti, questo è normale. So sempre che verrà il suo momento, lui Può mostrare il suo calcio. Allora sappiamo cosa è successo … “. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Liverpool thailandia 2019 2020 e maglia Real Madrid thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *