Back to top

Mourinho salutò la vittoria di Lipsia

Mourinho salutò la vittoria di Lipsia

I fan di Lipsia godono oggi di doppi privilegi. Sebbene la maggior parte delle partite si svolgerà a porte chiuse in Europa, è stato in grado di vedere sulla scena quale prestazione calcistica di alto livello la sua squadra aveva mostrato nel primo tempo e il secondo classificato Tottenham nella partita precedente La Cina si distingue, sconfiggendolo 0-1 a Londra per 3-0 dopo aver già vinto. I tedeschi giocheranno per la prima volta nei quarti di finale della UEFA Champions League, mentre l’allenatore di “Spurs” José Mourinho non ha superato l’ottavo da quando è entrato nella prima metà del Chelsea nel 2014. La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio RB Leipzig poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Tottenham Hotspur poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio RB Leipzig poco prezzo 2020 2021

Questo gioco è una replica del gioco al Tottenham Hotspur Stadium, ma se rimane 0-0 fino a quando il gioco continua per un’ora, oggi Lipsia otterrà rapidamente un enorme vantaggio sul tabellone, Capitano Marcel I due gol di Marcel Sabitzer dalla seconda linea e la cooperazione con Hugo Lloris.

In particolare, i media austriaci hanno impiegato 10 minuti per portare i complici di Hugo Lloris in una situazione di 1-0 perché il suo tiro con la mano destra ha piegato un po ‘la mano del portiere francese, quest’ultimo La palla è stata colpita ma non ha impedito alla palla di colpire l’obiettivo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *