Back to top

Valencia prese anche il titolo e li “isolò” nella zona di quarantena.

Valencia prese anche il titolo e li “isolò” nella zona di quarantena.

Valencia sta già osservando il giorno dopo la crisi del coronavirus, ogni volta. Il presidente Anil Murthy ha spiegato di aver stabilito controlli telematici per i giocatori in modo che seguano il piano che è stato loro dato per riportare la squadra al loro status e qualificarsi per il prossimo campionato europeo League. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, a proposito della Coppa Europa maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 e altre maglie possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021

Murthy ha spiegato che il club sta adottando misure per prevenire la diffusione del coronavirus e, sebbene i giocatori siano stati rimpatriati nelle loro case, lo sviluppo fisico e medico di tutte le persone è controllato attraverso una serie giornaliera di telefonate da tecnici e medici.

“Ognuno ha un piano. Per i team di prima linea, oltre ai tecnici che vengono monitorati quotidianamente, i medici fanno lo stesso per guardarli e condurre controlli a campione”, ha spiegato in un’intervista con AsiaNews.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *