Back to top

Mané ammette che il Liverpool potrebbe non vincere il primo ministro

Mané ammette che il Liverpool potrebbe non vincere il primo ministro

Il giocatore di calcio del Liverpool Sadio Mané ha ammesso che a causa della situazione attuale, potrebbero non essere in grado di vincere il titolo di Premier League in questa stagione, causato dalla pandemia di coronavirus. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021

Il senegalese gli ha assicurato in una dichiarazione della stazione radio britannica Talksport che era disposto a prendere parte alla competizione e vincere il titolo, ma sapeva che ciò non sarebbe accaduto.

“Questo è il mio sogno. Voglio vincere quest’anno. In caso contrario, lo accetterò. Questa è una parte della vita. Spero di poter vincere il prossimo anno”, ha detto Manne.

Il leader africano ha aggiunto: “è stato difficile per Liverpool, ma è anche difficile per milioni di persone in tutto il mondo. Molte persone hanno perso familiari, che è il caso peggiore. ”

A nove giorni dalla fine, il Liverpool guida il Manchester City di 25 punti, ovvero una partita in meno. La Premier League è stata sospesa per un mese, anche se i suoi dirigenti hanno garantito che l’obiettivo è quello di completare la stagione in modo sicuro e fattibile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *