Back to top

Cruise corretto: “Penso che sia logico rinunciare a una parte del mio stipendio”.

Cruise corretto: “Penso che sia logico rinunciare a una parte del mio stipendio”.

Toni Kroos spera di chiarire le sue parole, ovvero un accordo volontario tra il Real Madrid e i suoi giocatori, se la partita continua, lo stipendio sarà ridotto del 10%, se non viene più condotto, sarà ridotto del 20%. Il centrocampista ha dichiarato: “Può darsi che la traduzione sia errata o che qualcuno non voglia capirla. Fin dall’inizio, penso che tu mi conosca molto bene, in questo modo: se possiamo aiutare i lavoratori e le regioni del club, è logico dimettersi Lo stipendio è stato confermato oggi. ”

maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021

Prima di queste dichiarazioni, il centrocampista tedesco ha rilasciato una dichiarazione sul podcast SWR in merito al possibile declino e ha causato un’enorme controversia: “Il calo dei salari è come una donazione futile o una donazione al club. Sono a favore di pagare lo stipendio completo e Gli individui stanno facendo cose sagge: chiedi a tutti di aiutare dove ne hanno bisogno e ne hanno bisogno in molti luoghi. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Germania poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

Alan Shearer, capocannoniere nella storia della Premier League, ha sostenuto le parole di Cross sul calo dei salari: “Ridurre i salari è una perdita o una donazione al club. Sono d’accordo con tutti coloro che usano i salari per fare cose sagge. Molti di questi calciatori guadagnano molti soldi e dovrebbero contribuire, ma sono sicuro che anche se non lo hanno fatto, la stragrande maggioranza delle persone è disposta ad aiutare. “

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *