Back to top

Kepa Arrizabalaga è accompagnata da uno strano fatto

Kepa Arrizabalaga è accompagnata da uno strano fatto

In occasione della Giornata dei Portieri, Kepa Arrizabalaga è diventato il soggetto dell’intervista “Futbolemotion”. L’obiettivo di Ondaroa ha risolto diversi problemi, chiarendo che la squadra che ha formato come giocatore di football ha continuato a lanciargli contro. Pur riconoscendo che non è un collezionista di guanti, Biscaino ha rivelato: “G uardo è il debutto delle maglie fantastiche e l’atletica leggera, il piccolo matrimonio vittorioso del Chelsea”. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021

Ha aggiunto: “Sono speciali, hanno tutti il numero 11.” E la tua relazione con il numero è molto speciale. “Ho fatto il mio debutto alla Sports Academy l’11 settembre; ho fatto la mia selezione l’11 novembre; ero con il Chelsea l’11 agosto. L’11 gennaio, a Ponferradina (Segunda), Ponferradina ) Va anche oltre. È divertente, sono a casa. Questa è la mia cosa preferita “, ha rivelato.

Naturalmente, non c’è carenza di culto mitologico del Copa nella memoria. “Non è che io abbia un idolo. Ho sempre notato tutti i portieri. Alla scuola di sport, eravamo sotto lo stendardo di” Iribar “, ha spiegato prima di aggiungere che Casillas” è il riferimento più simile “.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *