Back to top

Ferrán Torres, trasferimento in Atlético

Ferrán Torres, trasferimento in Atlético

All’Atletico Madrid segue Ferrantores a lungo. I giocatori di calcio a Valencia stanno aumentando di anno in anno, quindi in questa stagione è già scoppiato con la prima squadra. Ha solo 20 anni ed è una delle promesse più interessanti nelle cerchie di calcio spagnole ed europee. Nell’area metropolitana, prestano grande attenzione ai loro movimenti.

maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021

Il calciatore Foios ha fatto aspettare Valencia per la sua decisione. Perché il club vuole sapere se possono continuare a fare affidamento su di lui per pianificare il futuro. Da quando il giocatore internazionale U21 spagnolo ha risolto il contratto nel 2021, e finora, non ha accettato alcuna offerta dall’entità, il che indica a Mestalla che il giocatore vuole cambiare la sua posizione.

La situazione è complicata per Valencia, perché se non prolungheranno il contratto, saranno costretti a trasferirsi da lui la prossima estate, pensando che la sua squadra giovanile riceverà uno stipendio generoso, perché dal gennaio 2021, può Negoziare con qualsiasi entità ed essere liberi per diversi mesi. Più tardi, senza alcuno sforzo, i giocatori di calcio non volevano farlo.

Ora, Ser ha rivelato che l’agente di Ferrán Torres ha contattato Atléticode Madrid a luglio per offrire un prezzo ai valenciani. Il club dei materassi è in una posizione molto buona, anche se logicamente, non pagherà alla Metropolitan Bank 100 milioni di euro nella sua clausola di risoluzione, e in considerazione della situazione estiva, si prevede che il costo di tutte le attività in estate sarà ridotto. La crisi causata dal coronavirus influenzerà anche il mondo del calcio. Inoltre, la concorrenza sarà feroce. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *