Back to top

“Abbiamo completamente torto a negoziare con l’Arsenal”

“Abbiamo completamente torto a negoziare con l’Arsenal”

Le dichiarazioni rilasciate da Jacob Partey, padre di Thomas Part, sui media locali in Ghana si sono diffuse in tutto il mondo e hanno avuto un impatto enorme sulla Spagna, in particolare sul Regno Unito. Il padre dell’Atletico Madrid ha garantito che suo figlio ha ammesso di avere legami con l’Arsenal, e l’Arsenal è interessato a firmare un contratto con lui la prossima stagione. Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Arsenal poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021

Thomas Partey stesso ha dichiarato che la sua agenzia, JJ Sports, voleva immediatamente prendere le misure di queste dichiarazioni. Garantiscono dall’ambiente spagnolo del produttore del materasso: “Questo è completamente sbagliato”

Hanno negato categoricamente che stavano negoziando con l’Arsenal e l’Arsenal non si è messo in contatto con l’Atletico Madrid per far loro vedere interesse per il Ghana, sebbene il fatto che fossero disposti a pagare i 50 milioni di euro che sono comparsi nella clausola risolutiva potrebbe evitare i negoziati . .

Thomas è contento dell’Atlético, che sta lavorando duramente per fornirgli un contratto di rinnovo (migliorato nei record e aumentato in termini), che si basa sull’importanza dei centrocampisti per il team di Diego Simeone negli ultimi mesi .

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *