Back to top

Calcolata la partenza di Betis ed Emerson

Calcolata la partenza di Betis ed Emerson

Emerson de Sousa, il 50% dell’interesse della squadra Betis per il club, è uno dei nomi che è già stato chiamato, tra cui alcune operazioni questa estate.

maglia calcio Real Betis poco prezzo 2020 2021

Sebbene il Barcellona possa recuperare questo importo pagando un risarcimento, il team Betic lo manterrà fino al 2021, ovvero un anno. Pertanto, nel club andaluso, hanno iniziato a pensare se è possibile vendere il giocatore brasiliano: questa è una delle rivelazioni di questa stagione e il terzino destro ha un futuro brillante.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Real Betis poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Brasile poco prezzo 2020 2021.

Secondo l’Estadio Deportivo, Barcellona dovrebbe ora pagare $ 6 milioni per ripristinare Emerson. Anche i tre pagamenti di compensazione e le altre tre plusvalenze concordate con Betis devono essere versati nel 2021.

Inoltre, secondo il quotidiano andaluso, se si desidera che i brasiliani lo vendano o lo includano in qualsiasi azione, ciò è strettamente correlato alle entità verdi e bianche, tranne per il pagamento delle plusvalenze derivanti dall’accettazione dell’allenamento dei giocatori e dal mancato rispetto della scadenza Oltre alle penalità, i dipinti di La Palmera diventeranno proprietari del 50% del pass.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *