Back to top

PSG interessato a Lorenzo Pellegrini

PSG interessato a Lorenzo Pellegrini

Come ha affermato Calcio Mercato, il centrocampista italiano ha risolto il contratto nel 2022, che è l’obiettivo del mercato estivo di Leonardo.

maglia calcio Roma poco prezzo 2020 2021

Secondo Calcio Mercato, Lorenzo Pellegrini sarà il risultato dell’interesse del PSG. Il centrocampista ha concluso il suo contratto con la Roma nel 2022. Dopo una stagione gloriosa, il fatto che non abbia rinnovato il contratto con l’Italia potrebbe essere cruciale per lui per aprire la porta.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Roma poco prezzo 2020 2021.

Il prezzo di questo centrocampista sarà di circa 15 milioni, il che è accettabile per PSG. Questo numero è ancora accettabile quando Leandro Paredes, Julian Draxler e persino Ander Herrera possono giocare in estate. Tuttavia, Pellegrini ha svolto il ruolo di organizzatore nell’impianto 4-2-3-1 di Fonseca a Roma, e Leonardo e Thomas Tuchel hanno apprezzato questa versatilità.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *