Back to top

“Quest’estate prevediamo di vendere due giocatori per $ 100 milioni”.

“Quest’estate prevediamo di vendere due giocatori per $ 100 milioni”.

Il presidente del Benfica Luis Filipe Vieira ha parlato della situazione economica del calcio dopo la pandemia di coronavirus: “Il club dovrà ricorrere al mercato dei trasferimenti, forse uno o due mercati. Recentemente abbiamo pagato 75 milioni di euro per prelevare euro dai prestiti obbligazionari. Non saremo in grado di fare il bilancio di quest’anno. Ma dobbiamo sapere come continueremo a perseguire il lavoro autonomo. Non venderemo mai giocatori in perdita; dobbiamo trovare altre fonti di reddito La soluzione ideale è quella di non avere più un campione di break “.

maglia calcio Benfica poco prezzo 2020 2021

Il top manager del Benfica ha anche parlato del prossimo mercato dei trasferimenti e delle opzioni per trarre profitto dal gruppo incarnazione: “Al momento, non possiamo pianificare nulla entro un mese da adesso. Se si verifica una crisi molto grave, la crisi sarà È successo. “Ma le dita sono ancora bloccate. “Ho ricevuto una citazione di 60 milioni da Carlos Vinicius a gennaio, ma non gliel’ho venduto. Il suo prezzo è di 100 milioni di euro. Se non fosse dovuto a una pandemia, il Benfica lo farà Due giocatori furono venduti ad un prezzo di 200 milioni.

Il Benfica ha alcuni giocatori contrari in Europa, in particolare il loro attaccante Carlos Vinicius, il difensore centrale internazionale Ruben Dias, il terzino sinistro spagnolo Grimaldo o il centrocampista, ci sono anche Portogallo, Piz e La Fa Silva. Alcuni giovani nella cava sono diventati membri della prima squadra, come Florentino o Ferro.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Benfica poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Spagna poco prezzo 2020 2021.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *