Back to top

Il club di calcio del Dortmund vuole mantenere Ahraf

Il club di calcio del Dortmund vuole mantenere Ahraf

Il futuro di Akhlav è una delle soap opera nel mercato del calcio europeo. L’ala deve tornare al Real Madrid dopo la stagione, ma non è a corto di pretendenti. Il suo futuro deve essere deciso da Zidane, che lo possiede, ma Akhraf vuole giocare il suo ruolo di leader a Dortmund.

maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021

Per essere precisi, il team tedesco ha chiarito che sperano di continuare a fare affidamento su Achraf. Il direttore sportivo di Dortmund Michael Zorc ha chiarito che continueranno a lavorare sodo. La situazione è ovvia. Akhlav è tornato in Spagna in estate. Tuttavia, siamo interessati alla prossima campagna per continuare “, ha detto.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Germania poco prezzo 2020 2021.

Oltre a Dortmund, Chelsea, Manchester City, Tottenham, PSG e Bayern Monaco sono anche molto interessati al futuro di Achra f, il cui contratto con il Real Madrid continuerà fino al 2023.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *