Back to top

Tammy Abraham è ciò che il Chelsea si aspetta 9

Tammy Abraham non si è mai preso la briga di segnare, il Chelsea sta approfittando di questo vantaggio per scalare la posizione in Premier League e non vede l’ora di essere ottimista dopo alcune turbolenze. L’attaccante britannico 22enne ha già segnato 8 gol in numerose partite, rendendolo il capocannoniere nella partita contro KunAgüero.

In Inghilterra, si sono avventurati nel paragonarlo al mitico Didier Drogba, che si è comportato meglio nella difesa delle maglie del Chelsea. Il popolo ivoriano si distingue per la sua eccezionale forza fisica, la sua eccellente velocità e colpi mortali, le abilità inglesi lo hanno dimostrato, ma se confrontiamo il logo “blu” nella casella di Londra, migliorerà il record del logo “blu”.

Drogba è arrivato a Chelsea il 05/06 e ha segnato tre gol nelle sue prime otto partite, anche se ha anche distribuito cinque assist. In Champions League, gli africani non hanno segnato il loro primo goal fino al terzo giorno della fase a gironi, e l’attuale tiratore “Blue” ha segnato il giorno successivo.

Ha ancora molta strada da fare per i 164 gol di Drogba. Vale la pena ricordare che Drogba è ancora il secondo miglior marcatore nella storia del Chelsea, ma non c’è dubbio che Abraham sia stato il migliore. Il modo in cui ha iniziato la sua carriera. La sua partita settimanale è stata molto regolare, segnando in Champions League, entrando nel campionato nella partita numero uno in assoluto in Inghilterra, segnando in Premier League. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Schalke 04 thailandia 2019 2020 e maglia Chelsea thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *