Back to top

Correa continua a mantenere il suo incredibile record

Correa continua a mantenere il suo incredibile record

Domenica l’Atletico Madrid si è ricollegato alla competizione tra pari. La competizione inizierà tra 14 ore e la competizione verrà condotta nel lussuoso ambiente di San Mamés per misurare il movimento. Le perdite di sicurezza di Diego Simeone si sono verificate a Vrsaljko, ed è stato Joao Félix a rimanere ferito. Ma l’allenatore si è ripreso da Ángel Correa, che ha allenato la squadra giovedì, lasciandosi alle spalle una malattia muscolare.

maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021

Questa è la prima lesione argentina da quando è entrato in Atlético nel 2015. Cinque anni non hanno perso il gioco per motivi fisici. Se nulla è cambiato, Correa potrà continuare a vantarsi di questo record, cosa che oggi non è comune nel calcio.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Argentina poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

Anche se Correa parte dalla panchina, questo ruolo (un ruolo discutibile) avrà un’influenza decisiva su Santa Mames, ma Correa compirà anche migliaia di miracoli in un colpo solo. Da quando è entrato in Atletico Madrid nel 2015, sarà in grado di mantenere il suo record speciale o di rimanere invariato, continuerà a vantarsi di non aver perso una partita a causa di un infortunio.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *