Back to top

Il ritorno del Primo Ministro: grande duello e intero calendario

Il ritorno del Primo Ministro: grande duello e intero calendario

Questo mercoledì è un giorno. Dopo essere stato sospeso a causa della pandemia di Coronavirus dal 13 marzo, il Primo Ministro è tornato tranquillamente a casa. I primi ad apparire sulla scena saranno quattro squadre che devono ancora combattere: prima l’Aston Villa-Sheffield United, poi il Manchester City-Asena. Da allora, ci sono stati nove giorni entusiasmanti, compresi i classici eccellenti, anche se il Liverpool è a sole due vittorie da Aliron, quasi tutto il resto è in pericolo. Il duello tra i due giganti non scomparirà: il 2 luglio a Liverpool City.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Manchester City poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021

A Liverpool, il campionato europeo ha ancora sei punti per vincere la sua prima Premier League dal 1990. Quando i fan “rossi” sono così desiderosi, apparirà in aria. Se la città di Pepe Guardiola avesse perso contro l’Arsenal mercoledì contro Mikel Ateta, o se avesse già perso nel Derby contro Everton domenica, sarebbe possibile.

Non importa cosa faccia il Manchester City (Bjorgen Klopp ha 25 punti in meno), il Liverpool batterà i suoi avversari civici a Goodison Park e Crystal Palace domenica 24 e diventerà il campione di Etihad. Il “cittadino” è stato scritto da Pep Guardiola.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *