Back to top

Iago Aspas: “Il Maiorca sembra il Bayern Monaco”

Iago Aspas: “Il Maiorca sembra il Bayern Monaco”

“Sono arrivati ​​tre volte nella prima metà della partita e ci hanno spazzato via.” Alla fine della partita, Iago Aspas, il capitano di Celta, ha lamentato che la sua squadra ha perso 5-1 a Visit Mallorca Estadi e Mallorca .

maglia calcio Celta Vigo poco prezzo 2020 2021

I giocatori del Celtics hanno criticato l’arbitro per aver indicato il rigore per Danny Rodriguez nel primo tempo- “Questa è la penalità che non ho nemmeno chiesto a mio figlio”, ha detto, ma ha riconosciuto l’efficacia dell’attrezzatura di Malocan . “Non hanno segnato in campionato, ma oggi sembrano Bayern Monaco; l’attaccante della Galizia ha dichiarato:” Segneranno ogni volta che arrivano. “Una volta abbiamo avuto una possibilità”, ha insistito Asparfas in una dichiarazione a Movistar +, ma il bilancio è stato ridotto.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Celta Vigo poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021.

Il Capitano Celta preferisce girare le pagine: “Dobbiamo dimenticarlo il prima possibile.” Ha 15 punti, abbiamo un vantaggio di 5 punti su Maiorca, anche se in effetti abbiamo perso il bersaglio medio e ci sono molte cose per cui combattere ,”Lui dice.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *