Back to top

Bundesliga nuovo leader Borussia M’gladbach

La Bundesliga ha inaugurato un nuovo vento. Boussia Mönchengladbach, che ha vinto cinque campionati negli anni ’70, ha vinto il primo titolo dall’agosto 2011 dopo aver riconosciuto Augsburg (5-1). La squadra guidata da Marco Rose ha approfittato della sorprendente sconfitta del Bayern Monaco contro l’Hoffenheim (1-2) sabato e lo ha eliminato.

Nei primi 7 giorni della Bundesliga, Gladbach ha aggiunto 16 punti, 16 punti in più rispetto a Wolfsburg, e Wolfsburg era dovuto oggi a Woden Wagger al 69 ° minuto. Il gol di Wout Weghorst è salito al secondo posto (1-0) contro la più bassa vittoria della Lega di Berlino.

Anche se ieri il Bayern ha perso il comando, oggi pomeriggio è arrivato al terzo posto, portando i cinque gruppi a pareggiare per 14 punti con Lipsia, Friburgo, Schalke e Bayer Leverkusen. In sintesi, i primi 7 punti della classificazione sono separati da 2 punti. La Bundesliga è più stretta che mai!  La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Borussia Monchengladbach thailandia 2019 2020 e maglia Bayern Monaco thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *