Back to top

“Il PSG mi ha detto di non incontrare nessuno perché posso raccontare storie”

“Il PSG mi ha detto di non incontrare nessuno perché posso raccontare storie”

L’ala belga ha annunciato il suo trasferimento a Dortmund e ha detto che Leonardo non ha mai voluto raggiungere un accordo con lui o il tedesco. Hanno chiuso il centro di formazione.

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

Come Cavani, Thomas Munier avrebbe rifiutato di prorogare il contratto e di continuare a suonare per il Paris Saint-Germain il 30 giugno. L’ala si è conclusa ed è andata al Dortmund Football Club, il Dortmund Football Club ha quindi lasciato il cancello, permettendo ai belgi di tornare in Champions League con i parigini. Sembra davvero complicato.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021.

I lati sono sul bordo. Il Dortmund ha chiuso la stagione e, sebbene possa tornare al PSG, sembra improbabile a causa di una guerra aperta con l’intera capitale francese, che non ha accettato di allenarsi. Inoltre, il club francese ha rifiutato di soddisfare le condizioni stabilite da entrambi i giocatori e dal Dortmund. Lo stesso Munir ha affermato che Leonardo non ha nemmeno provato a negoziare e ha voluto che tornasse a quasi tutti i costi.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *