Back to top

Il Benfica nega di tenere una riunione presidenziale per firmare Cavani

Il Benfica nega di tenere una riunione presidenziale per firmare Cavani

Bora ha negato che il presidente del Benfica Luís Filipe Vieira (Luís Filipe Vieira) e l’agente di Charrúa lo hanno reso un nuovo giocatore per le Aquile.

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

Edinson Cavani è uno dei giocatori gratuiti sul mercato. L’attaccante ha concluso il suo contratto con PSG il 30 giugno ed è libero di firmare un nuovo contratto con un’altra squadra. In Portogallo, si vocifera che l’attaccante possa indossare una maglia del Benfica. Tuttavia, Bora cita fonti del club Eagles, negando qualsiasi incontro tra il presidente del Benfica Luis Filipe Vieira e l’agente di Charlotte e fissando il fabbisogno salariale di Cavani a 20 milioni per stagione. EURO. Per la gente di Daluz, questo è un fatto complicato.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Benfica poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021.

Dopo che il Benfica completerà la Lega portoghese per la seconda volta a Porto in questa stagione. Il club di Lisbona ha annunciato l’assunzione di Jorge Jesús come suo sostituto nella prossima stagione.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *