Back to top

Tiago, preparando un importante debutto tecnologico in Portogallo

Tiago, preparando un importante debutto tecnologico in Portogallo

Tiago Mendes è una leggenda della squadra dell’Atletico Madrid. L’ex giocatore portoghese ha terminato la sua carriera in una scatola di materassi ed era a Diego. Sotto il comando di Simone, fece il primo passo in panchina. Come assistente, i portoghesi hanno lavorato nello staff tecnico per una stagione.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Portogallo poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Atletico Madrid poco prezzo 2020 2021

Thiago ha 39 anni, era in contatto con il club Braga e persino con il club Villa Du Conde. Grazie al suo stretto contatto con Jorge Mendes, può seguire l’agente completo Nuno Espi Sulle tracce di un altro allenatore guidato da Nuno Espírito Santo. Come allenatore di Wolverhampton, Tiago può scegliere di presentarsi prima nel “Primo portoghese” di Rio Ave prima di lui.

Le squadre che sono ancora in competizione con Famalic?o per entrare nel mercato europeo comprendono che l’attuale allenatore Carlos Carvalhal si sposterà verso una squadra con più potenziale e ambizione. In questo senso, il brasiliano Flamengo Club è diventato uno dei club di interesse dopo una buona collaborazione con un altro allenatore portoghese, Jorge Jesús.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *