Back to top

La città segna Ferren Torres

La città segna Ferren Torres

Sebbene l’accordo tra Valencia e Manchester City sul trasferimento di Ferran Torres non sia stato ancora raggiunto, non vi è ancora alcun annuncio ufficiale. La giovane ala lasciò Mestala ad un prezzo di 25 milioni di euro e altre 12 variabili, cifra che è subordinata al contratto Foios, che scadrà nel giugno 2021. Peter Lim è stato invitato a trovare una soluzione, almeno per fare una scatola, ma questo ha inferto un colpo alla credibilità dell’entità che ha perso il franchising.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Manchester City poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Valencia poco prezzo 2020 2021

Ferran Torres non voleva partecipare al piano di rinnovamento di Valencia ed era disgustato dal trattamento ricevuto negli ultimi mesi. Sentiva di non essere preso sul serio fino a quando non ha iniziato a presentarsi e la sua esibizione con Atléticode Madrid o Atalanta è stata trovata per essere un altro giocatore di football.

In linea di principio, Ferran Torres viaggerà a Barcellona per passare l’esame medico nelle prossime ore, ma poiché i dirigenti di Boris Johnson hanno implementato una quarantena di 14 giorni su tutti i cittadini che si recano nel Regno Unito , Quindi una visita medica deve essere eseguita in Spagna. L’ala valenciana firmerà il suo contratto a Etihad fino al giugno 2025. Questo è il successo di una città, che presto trova un sostituto per Sane.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *