Back to top

Il PSG ha aggravato gli infortuni in Champions League

Il PSG ha aggravato gli infortuni in Champions League

Negli ultimi anni, quando sono arrivate le fasi finali della più grande partita intercontinentale, la squadra parigina ha subito lesioni a causa di alcuni dei migliori giocatori.

maglia calcio Paris Saint Germain poco prezzo 2020 2021

L’infortunio alla caviglia di Kylian Mbappé a Saint-Étienne ha causato ancora una volta il PSG a uno dei migliori giocatori nella finale di Champions League. I parigini hanno visto come hanno giocato la partita più importante della stagione senza alcuna stella di squadra negli ultimi anni.

Negli ultimi due anni, il comune denominatore è Neymar. La firma più costosa della storia è stata una quinta lesione da meta-osso durante la disputa olimpica del PSG di Marsiglia del 2018, che gli ha impedito di ferirsi nel 16 ° round contro il Real Madrid. Un anno dopo, il brasiliano ha subito lo stesso danno nella partita di Coppa con Strasburgo, che gli ha impedito di giocare nella partita ad eliminazione diretta contro il Manchester United.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Paris Saint Germain poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Real Madrid poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *