Back to top

Dopo 34 anni, il Canada ha vinto di nuovo gli Stati Uniti

Questo era il letto del fiume nella Lega delle Nazioni del Gruppo A durante l’incontro, che si è giocato a Toronto e ha vinto 2-0 in Canada.

Nessuno può prevedere il fallimento nella squadra nazionale degli Stati Uniti, figuriamoci il Canada mostra il miglior calcio in qualsiasi momento, e ci sono diverse persone, come il giovane attaccante diciottenne Alphonso Davies e il 26enne Lucas Cavallini. Autore di destinazione.

A Davis, che ha giocato la Germania del Bayern Monaco, è stato ordinato di prendere 1-0 63 minuti. Cavallini, che ha giocato a Puebla nella Lega di calcio messicana, è stato condannato a un prigioniero di 90 anni con un tiro forte alla gamba destra.

Prisic ha dichiarato: “Questo è davvero deludente. Questa è l’unica cosa che dovremmo controllare. Non possiamo farlo stanotte.” Ha avuto l’opportunità più ovvia di superare gli Stati Uniti al 51 ° minuto, ma il portiere canadese Milan Borjan è intervenuto vigorosamente per evitare Questo è il caso. Ammette: “Questo dovrebbe essere un obiettivo, ma non è il mio giorno”

Dopo aver vinto, il Canada ha mantenuto 9 punti imbattuti. Gli Stati Uniti sono al terzo posto, con solo tre partite e una in meno, Cuba al terzo posto e ha perso tre partite.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuti nel nostro negozio: www.itmagiettacalcone2020.com Acquista la maglia Stati Uniti thailandia 2019 2020 o altre maglie come: maglia Francia thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *