Back to top

Continua a Milano la seconda giovinezza di Ibrahimovic

Continua a Milano la seconda giovinezza di Ibrahimovic

Dopo l’eccezionale prestazione del Milan come rossonero (rossonero) in questa stagione, è solo a un passo dall’aggiornamento dell’attaccante svedese.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagiettacalcone2020.com fornisce anche maglia calcio Milan poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Svezia poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Milan poco prezzo 2020 2021

“Hanno detto che avevo finito, ma mi stavo solo scaldando”. Il messaggio che Zlatan Ibrahimovic ha inviato pochi giorni fa attraverso il suo social network non era solo uno slogan che riecheggiava il ruolo a cui era abituato. Lo svedese è arrivato al Milan come un turbine: in 20 partite e 1.500 minuti, ha firmato 11 gol e 5 assist, ed è diventato l’unico nella storia a segnare almeno 50 gol in rossoneri e Inter. Giocatori. Pioli e tutti i suoi compagni hanno sottolineato come l’atmosfera negli spogliatoi e nel gruppo, in base alla loro esistenza, possa migliorare la loro competitività in ogni allenamento. I risultati lo hanno chiaramente confermato.

Dopo una crisi che ha portato all’espulsione del campo nella partita di ottobre di Marco Giampaolo, la squadra ha perso solo due volte nelle ultime 21 giornate, con 13 vittorie e 6 pareggi. La crescita coincide con l’ingresso di Ibra nel mercato invernale e ha cambiato completamente il piano dell’azienda: l’addio all’arrivo di Rangnick, il rinnovo del contratto di Pioli e l’idea attuale è quella di continuare con Zlatan fino a quando sarà possibile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *