Back to top

Flick accenna a Thiago lontano dal futuro del Bayern Monaco

Flick accenna a Thiago lontano dal futuro del Bayern Monaco

Thiago Alcántara non vuole continuare a giocare al Bayern Monaco, e il club lo sa. L’interesse del Liverpool per lo spagnolo è reale e lo spagnolo rescinderà il contratto nel 2021. Ora, l’allenatore Hansi Flick (Hansi Flick) fornisce ulteriori indizi per il futuro del centrocampista.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021

“Posso capire quando i giocatori vogliono trasferirsi. Thiago gioca con il Barcellona in Spagna e con il Bayern in Germania. Flick ha spiegato a Sport1 che se vuole giocare in Premier League adesso, lo capisco perfettamente. Ha aggiunto: “Come allenatore, spero di averlo nei prossimi anni, ma questa è la vita. proseguire”.

L’allenatore del Bayer Monaco ha fatto del suo meglio per convincere Thiago, ma ora si è arreso e crede che se non ci saranno problemi il giocatore entrerà nel Liverpool. Anche Karl-Heinz Rummenigge (Karl-Heinz Rummenigge) ha accettato la notizia poche settimane fa: “Penso che sia un ottimo calciatore. Non dobbiamo dimenticare che ha 29 anni, quindi A una tale età, se deve fare cose nuove, allora deve farlo ora.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *