Back to top

Süle e Sane, gli unici rappresentanti del Bayern nella lista del Löw

Süle e Sane, gli unici rappresentanti del Bayern nella lista del Löw

Il difensore Nicholas Sully e l’esterno Leroy Sane sono gli unici del Bayern Monaco a rappresentare la partita della National League dell’allenatore tedesco Joachim Loew contro Spagna e Svizzera nella lista presentata martedì.La nostra Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, maglie calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021 e maglie calcio Germania poco prezzo 2020 2021.Ci sono altre maglie tra cui scegliere in: www.itmagiettacalcone2020.com

maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021

Loew ha annunciato che non chiamerà la maggior parte della squadra bavarese perché devono prendersi una vacanza dopo aver partecipato alla Champions League.

Nella partita di Süle ha giocato un ruolo insolito, anche se ha giocato un ruolo importante nelle finali perché i giocatori sono stati assenti a lungo a causa di infortuni e l’allenatore ha pensato che sarebbe stato un bene per lui ripristinare il ritmo.

La situazione di Sane è diversa, perché è un nuovo giocatore del Bayern e non ha giocato nella Champions League del club bavarese.

Ci sono altri due finalisti in lista, Thilo Kehrer e Julian Draxler del PSG, che si trovano in una situazione simile a Süle perché anche loro infortunati. L’unica “Spagna” in lista è il Real Madrid del centrocampista Tony Cross.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *