Back to top

Solskjaer insiste nell’usare Sancho

Solskjaer insiste nell’usare Sancho

Indipendentemente dai tentativi del Dortmund di evitare l’Old Trafford più e più volte, Solskjaer non pagherà per Jadon Sancho. Tre settimane prima della chiusura del mercato, l’allenatore norvegese ha insistito e ha esortato Ed Woodward a fare un’offerta che soddisfacesse entrambe le parti. Vuole giocatori internazionali britannici e lo ha sempre messo in cima alla lista. Prima di Bale, a cui piaceva, ma nel piano B.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Inghilterra poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Borussia Dortmund poco prezzo 2020 2021

In Norvegia, hanno sottolineato che Solskjaer ha contattato il giovane giocatore pochi giorni fa per rassicurarlo e ha ribadito che spera di conquistare un posto per se stesso al Manchester United. Anche Sancho vuole tornare in Inghilterra. Dopo aver lasciato il Manchester City dalla porta sul retro, aveva un conto in sospeso ed era ansioso di fare il suo debutto, tanto da non riuscire ad avere successo in Premier League. Ora che ha un’etichetta da star e dopo essere stato testato in Germania, spera di sviluppare la sua carriera all’Old Trafford.

Ma non tutto dipende da Solskjaer. Nemmeno da Sancho. Finora, il Dortmund rimane tredici anni. Non soccombe alle pressioni dei calciatori, perché crede che con una mano vincente almeno questa situazione possa essere portata al limite. Fino a quando lo United capirà che convinceranno la squadra di Favre sul mercato finale, anche se non senza difficoltà. Il Dortmund non è ansioso di aspettare un’offerta convincente da Woodward. Sancho fu convinto per molto tempo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *