Back to top

Due profili di Barcellona “9”

Due profili di Barcellona “9”

Con l’avvicinarsi della prima partita di campionato e l’imminente cecità del mercato (5 ottobre), il Barcellona ha partecipato all’urgenza di abbassare gli stipendi in questi giorni e si è sbarazzato di Rakitic, Vidal ) E Semedo, più una parte di Suárez.

maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2020 2021

A Barcellona, ​​che sia per mantenere la riservatezza del reddito dell’atleta, o perché dà quasi imbarazzo a rivelare quanti soldi ha speso e rifiuta di fornire l’importo totale del risparmio, deve essere molto importante. Il totale aumenterà con l’aumento delle altre esportazioni, ma diminuirà con l’aumento di due o tre. Ovviamente, Dest non può essere giocato gratuitamente, Eric García verrà o avrà una posizione da completare: “9”.

In assenza di Louis e sperando di porre fine al trasferimento di Braithwaite al Premier, Koeman ha lasciato l’attaccante. Non ha né un “9” puro né un “9” nello spazio. Ci sono molti, sì, “9” sbagliati. L’obiettivo è quindi colmare questa lacuna nel migliore dei modi. Una scena che ha escluso milioni di dollari in acquisti come Lautaro Martinez o Stellar Chips come Edinson Cavani.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Brasile poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagiettacalcone2020.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *