Back to top

En-Nesyri ha finalmente pianto dopo aver sprecato occasioni da gol

En-Nesyri ha finalmente pianto dopo aver sprecato occasioni da gol

Dopo la sconfitta del Siviglia nella Supercoppa UEFA contro il Bayern Monaco giovedì, ogni giocatore del Siviglia si è sentito un po ‘frustrato, ma se c’è un calciatore che si sente particolarmente triste, è Yousef En · Nesiri.Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, nel nostro negozio online www.itmagliettacalcio2020.com fornisce anche maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Bayern Monaco poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021

Dopo il fischio finale, l’attaccante marocchino si fa vedere piangere, rendendosi conto di aver sprecato due occasioni da rete con Manuel Neuer, può cambiare il corso del duello e portare il titolo a Sanchez Sulla finestra di Sánchez Pizjuán.

Con solo 1-1 in classifica e in procinto di raggiungere la fine del tempo regolamentare, En-Nesyri non ha approfittato del vantaggio uno contro uno dopo aver segnato un gol. Ma agli straordinari ha fallito ancora una volta contro il portiere tedesco, e tra lui e il bastone hanno evitato un gol che avrebbe sicuramente cambiato il film del gioco.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *