Back to top

Il Chelsea ha ceduto un assist davanti al Siviglia mentre Edward Mendy è tornato ad allenarsi

Il Chelsea ha ceduto un assist davanti al Siviglia mentre Edward Mendy è tornato ad allenarsi

Edouard Mendy ha ripreso ad allenarsi lunedì, il che potrebbe dare al Chelsea un enorme impulso prima che il club incontri il Siviglia.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021.

maglia calcio Sevilla FC poco prezzo 2020 2021

I soldati di Frank Lampard inizieranno domani sera la loro campagna di UEFA Champions League. I Blues accoglieranno il gigante della Liga Siviglia a Stamford Bridge per partecipare a un conflitto attesissimo. Secondo il pedigree europeo del Siviglia, il test del Chelsea dovrebbe raggiungere i 90 minuti.

Quindi non c’è dubbio che questa sia una delle maggiori preoccupazioni per i londinesi. Quando hanno rilanciato dopo la pausa internazionale del fine settimana, il Southampton ha trovato la rete tre volte per assicurarsi di ricevere il trofeo dello Stamford Bridge che meritavano.

In effetti, questa è la seconda apparizione del Chelsea in tre partite di Premier League l’ultima volta, ed è il risultato di una partita contro il West Brom alla fine del mese scorso. La miseria dei Blues nell’ultima fila è ampiamente accusata e i soldati di Lampard sembrano incapaci di difendersi nel loro insieme.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *