Back to top

Spiegazione del Chelsea (PETR CECH) selezionato per la formazione di 25 uomini della Chelsea Super League

Spiegazione del Chelsea (PETR CECH) selezionato per la formazione di 25 uomini della Chelsea Super League

Il Chelsea ha annunciato la sera del 20 che il club parteciperà presto alla formazione della Premier League, in cui è stato selezionato lo strano regista Petr Cech.

maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021

La squadra di 25 uomini di diversi top club britannici rinvierà l’uscita questo martedì. Certo, con la pandemia estiva, l’apertura della campagna 2020/21 è stata posticipata. A sua volta, la finestra di mercato nazionale dell’Inghilterra si è chiusa la scorsa settimana e molti aspetti continuano a rafforzarsi fino a quando la scadenza non raggiunge la scadenza.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Chelsea poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Inghilterra poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagliettacalcio2020.com

Il tema principale del Chelsea non riguarda gli argomenti che Frank Lampard sarà escluso dalla prossima stagione, ma compreso un giocatore.

Incredibilmente, il 38enne Stamford Bridge attualmente serve come consulente tecnico e delle prestazioni di Stamford Bridge e si è effettivamente ritirato (anche se è ancora improbabile che giochi effettivamente) per riempire la formazione Blues. . Da allora, il Chelsea ha fornito una spiegazione per questa decisione.Cech fungerà da copertura di emergenza tra i pali nel sud-ovest di Londra: Petr Cech è stato indicato come copertura del portiere di emergenza. “A causa della situazione senza precedenti attualmente causata dalla crisi del Covid-19, questa è una misura preventiva. È un giocatore senza contratto”.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *