Back to top

“Van Dijk? Non mentirò, questo è un duro colpo”

“Van Dijk? Non mentirò, questo è un duro colpo”

Adrian San Miguel, portiere del Liverpool, state tranquilli, l’infortunio di Virgil van Dijk, che sarà assente per il resto della stagione, è “un duro colpo per la squadra”.

maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021

“Non mentirò, questo è un duro colpo per noi. Sarà difficile e diventerà complicato, non solo perché oggi è uno dei migliori difensori centrali del mondo, ma anche un leader dentro e fuori dal campo”. “Il portiere spagnolo in un’intervista a DAZN.

Qualche giorno fa, l’olandese si è infortunato in una partita con l’Everton e si è strappato il legamento crociato anteriore, cosa che lo terrà lontano dal campo per diversi mesi.

Ha parlato di De Gea e Kepa. Inoltre, Adrian, che in questi giorni ha sostituito l’infortunato Allison Becker, ha parlato dei restanti portieri spagnoli in Premier League, come David De Gee (Manchester United) e Kepa Arrizabalaga (Chelsea) . “Conosco la sua personalità, può essere uno dei migliori portieri venuti qui in Inghilterra negli ultimi dieci anni”, ha detto a proposito di De Gea.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Manchester United poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Liverpool poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagliettacalcio2020.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *