Back to top

Il PSG ha vinto in Turchia ma ha perso contro Neymar

Il PSG ha vinto in Turchia ma ha perso contro Neymar

Due gol di Moise Kean hanno anche segnato due gol nella prima partita di Ligue 1 contro Dijon, che ha permesso al PSG di battere Istanbul Bassaşehir ( 0-2), quest’ultima si è comportata bene ma si è esaurita nella ripresa.Noi di Vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, circa maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021 e maglia calcio Turchia poco prezzo 2020 2021 possono essere acquistati nel nostro negozio online: www.itmagliettacalcio2020.com

maglia calcio Paris Saint-Germain poco prezzo 2020 2021

Thomas Tuchel, discusso dalla stampa francese, brilla in Turchia, mettendo Moise Kean davanti a Di María, Mbappé e Neymar ( Neymar) ha formato un tridente offensivo, che ha dovuto ritirarsi a causa di un fastidio alla coscia sinistra durante i 25 minuti di gioco.

Sotto la guida del bosniaco Edin Visca, i locali sono saltati sui campi senza preavviso, lasciando Galic nei guai, il che ha reso Danilo Pereira Il difensore centrale si è sentito molto nuovo.

Un PSG, tanti attaccanti, ma scarsa mobilità in campo, non c’è Neymar nel primo tempo. Il brasiliano ha notato un fastidio alla parte posteriore della coscia e nonostante abbia cercato di tornare in campo dopo aver ricevuto una benda, è stato sostituito da Pablo Sarabia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *