Back to top

Lewandowski fa vincere il Bayern grigio al Pireo

Robert Lewandowski è tornato ad essere la migliore notizia del Bayern Monaco e, grazie ai suoi due gol, ha sconfitto l’Olympiacos nello stadio Karaiskalis al Pireo (2-3). E consolidato la posizione di leadership del gruppo B della Champions League. I Bavaresi hanno segnato 9 punti in 3 partite, anche se a un certo punto hanno avuto pietà del loro avversario Costa Costa, hanno segnato solo 1 punto e hanno dovuto essere salvati dall’attaccante polacco, che ha segnato 13 partite in questa stagione. 18 palline.

La prestazione del Bayern è molto diversa dal suo storico recital di calcio 2-7 Spurs nel precedente Champions Day al Tottenham. Ma da allora, la squadra di Niko Kovac ha perso solo gli ultimi sei punti e ha perso la leadership della Bundesliga.

L’Olympiacos ha realizzato il potenziale offensivo del Bayern, nonostante il possesso della palla, si è ritirato molto e ha reso i suoi movimenti molto difficili.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Bayern Monaco thailandia 2019 2020 e maglia Olimpia thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *