Back to top

Dos minutos brutales del Valencia per liquidar al Lille

La drammatica reazione all’ultimo minuto del quarto giorno della partita contro il gruppo del Lille a Valencia ha già portato il pubblico alla selvaggia Mestalla.

Pochi minuti dopo, in 84 minuti, Valencia ha condannato la squadra francese. Kondogbia ha segnato un impressionante tiro di sinistro dall’esterno. In risposta alle critiche dei tifosi del Valencia, il giocatore “che” ha immediatamente messo una mano su una delle sue orecchie e non è stato soddisfatto della prestazione in questa stagione.

Al 90 ° minuto, Mestalla ha celebrato la vittoria e Ferran Torres della cava è stata la seconda notte dopo che il portiere Maignan non ha effettuato passaggi. Quattro notti saranno “la ciliegina sulla torta”. La vittoria è anche molto importante per la differenza di goal, grazie all’eccellente risposta quando la situazione nella capitale del Turia si è deteriorata, avvicinando l’obiettivo di Albert Serrades al knockout della Champions League.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Valencia thailandia 2019 2020 e maglia Lille OSC thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *