Back to top

La decisione di Mariano e Brahim

Mariano e Brahim continueranno nel Real Madrid, almeno fino all’inverno. Mariano è un attaccante e sebbene abbia trascorso un anno pigro nel Real Madrid, si esibisce ancora bene in Europa. Citò Schalke da Monaco a Siviglia. Nessuno lo persuase perché voleva riuscire a diventare bianco. Crede di essere ora nella scelta della squadra di Madrid, ma ora non è stato convocato in nessuna competizione ufficiale e non lo fa dal 31 luglio dell’anno scorso (amicizia con Fenerbahce).

Il caso di Brahim differisce dal caso di Mariano in un aspetto chiave: il punto di vista di Zidane. L’allenatore bianco vuole che Brahim si unisca alla squadra. Gli piace questo e ha infranto il suo piano nell’ultima partita della scorsa stagione. Lo stile del calciatore ha fatto innamorare i francesi, ma sapeva che se fosse rimasto, avrebbe potuto rallentare i suoi progressi, proprio come è finito. Pertanto, la porta assegnata viene aperta.

Questa decisione è nelle mani di Brahim. Zidane e Madrid vogliono che i giocatori possano scegliere il proprio futuro e in nessun caso la vendita finale può essere effettuata.La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia Real Madrid thailandia 2019 2020 e maglia Sevilla FC thailandia 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *