Back to top

Deny LaLiga possiede il marchio “ElClásico”

Deny LaLiga possiede il marchio “ElClásico”

L’Ufficio spagnolo brevetti e marchi (SPTO) ha respinto la domanda di Laliga per ottenere la proprietà del marchio “Classic Derby”. Il documento sostiene che il “classico” non può essere usato da solo perché è una designazione collettiva per un noto incontro tra i due club più importanti in Spagna, il Futbol Club Barcelona e il Real Madrid Club. Calcio.

Secondo Josep Carbonell, membro del Dipartimento di proprietà intellettuale e proprietà industriale interamericana dei pescatori, “Indubbiamente, l’intenzione dell’Alleanza di utilizzare il marchio” El Clasico “è cercare di monopolizzare il logo” El Clasico “per cercare i servizi di cui ha bisogno.

L’Alleanza ha scelto di presentare un ricorso per ottenere le registrazioni dei marchi per tutti i servizi richiesti. Tuttavia, durante la fase di appello, l’Ufficio spagnolo ha confermato l’appello della decisione e ha mantenuto la sua difesa. Pertanto, le denominazioni “classiche” sono disponibili gratuitamente sul mercato. La nostra vendita maglie calcio thailandia poco prezzo, benvenuto nel nostro negozio: www.itmagliettacalcio2020.com acquista maglia calcio FC Barcellona poco prezzo 2019 2020 e maglia calcio Real Madrid poco prezzo 2019 2020.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *